Re: RESTRIZIONE ACCESSI AL FORUM: Gruppo "UTENTI PREMIUM"

venerdì 17 febbraio 2017, 22:33

soscomputer2008 ha scritto:buongiorno mi chiamo matteo e lavor presso RA.SI.NI e mi occupo di revisione sistemi eps , pompe elettroniche servosterzo e servosterzo elettronici, volevo sapere come si diventa utente premium e se c'è un form da compilare.

devi partecipare attivamente alle sezioni tecniche del forum : Thumbup :

venerdì 17 febbraio 2017, 22:57

infatti volevo partecipare alla discussione su sospensioni idrauliche c5 e riparazione della centralina gestione ma la sezione e bloccata e solo i premium possono accedere

sabato 18 febbraio 2017, 2:19

soscomputer2008 ha scritto:infatti volevo partecipare alla discussione su sospensioni idrauliche c5 e riparazione della centralina gestione ma la sezione e bloccata e solo i premium possono accedere

In questo caso, l'argomento in questione è già stato risolto ed è stato archiviato. : Thumbup : :ciau:

mercoledì 22 febbraio 2017, 20:16

soscomputer2008 ha scritto:buongiorno mi chiamo matteo e lavor presso RA.SI.NI e mi occupo di revisione sistemi eps , pompe elettroniche servosterzo e servosterzo elettronici, volevo sapere come si diventa utente premium e se c'è un form da compilare.

salve MATTEO benvenuto in questa famiglia di autoriparatori e capitato anche a me lo stesso tuo problema per poter diventare utente premium devi essere attivo sul forum portando la tua esperienza, conoscenza e altro partecipando alle discussione che siano costruttive, con rispetto per tutte le persone del forum ,vedrai che sara cosi facile che imparerai in fretta ,non mi resta di farti un in bocca al lupo , e scusa se ho risposto in ritardo .Ciao da suzuky 400 : Thumbup : :ciau: :ciau:

giovedì 23 febbraio 2017, 8:26

soscomputer2008 ha scritto:infatti volevo partecipare alla discussione su sospensioni idrauliche c5 e riparazione della centralina gestione ma la sezione e bloccata e solo i premium possono accedere

Buongiorno , se hai info o eventuali atre soluzioni utili puoi sempre aprire un nuovo topic che arricchirà l'argomento :ciau:

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile