Visualizza la Versione Completa del Forum
Area inerente le discussioni sugli Strumenti di Autodiagnosi e Diagnosi, le Soluzioni di Autodiagnosi, i Servizi (Aggiornamenti, Call Center, ecc.), gli Accessori e i Software (Banche Dati, Software Autodiagnosi) di quei Prodotti e di quelle Soluzioni che non hanno specifici Sub-Forum in quanto poco diffusi (es. SUN, GUTMANN, ecc.). In questo Sub-Forum trovano spazio anche le discussioni inerenti gli Strumenti e le Soluzioni di Autodiagnosi e Diagnosi commercializzate con ALTRI MARCHI (esempio: MAGNETI MARELLI, WURTH, ecc.) di Prodotti e Soluzioni di cui esiste uno specifico Sub-Forum del Costruttore che li fornisce (es. TEXA, TECNOMOTOR, ecc.)

NON SONO AMMESSE DISCUSSIONI INERENTI PRODOTTI CHE VIOLANO LE LEGGI SUL COPYRIGHT O CHE VIOLANO LE LICENZE DI USO SOFTWARE (CLONI ET SIMILIA)

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Strumento di Diagnosi e Autodiagnosi Wurth WOW

venerdì 12 ottobre 2012, 8:01

Ragazzi qualcuno di voi ha il tester di diagnosi WOW della Wurth?
personalmente lo uso in officina da quasi 2 anni e devo dire di trovarmi abbastanza bene con questo attrezzo, tra l'altro gli aggiornamenti sono davvero continui e le funzioni vengono implementate continuamente.
sulle italiane ed europee si può fare praticamente tutto (o almeno per quello che è capitato finora a me) sulle giapponesi e sulle coreane è un pò più lacunoso anche se nelle ultime versioni stanno spingendo molto sui marchi orientali.
per quanto riguarda la teleassistenza la trovo più che buona ma non ottima, (con certi codici errori strani neanche loto sanno cosa controllare) per il resto massima disponibilità (anche se hai abbonamento base al bisogno ti mandano schemi elettrici o altro senza battere ciglio).
nota positiva che la diagnosi una volta comprata non scade mai (a fine abbonamento bloccano gli update cosa normalissima) ma il programma continua a funzionare senza problemi (a differenza di altre case che bloccano proprio l'uso del programma)
qualcun altro ha esperienza su questa diagnosi?

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 19 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org