Visualizza la Versione Completa del Forum
Area inerente le discussioni sugli Strumenti di Autodiagnosi e Diagnosi, le Soluzioni di Autodiagnosi, i Servizi (Aggiornamenti, Call Center, ecc.), gli Accessori e i Software (Banche Dati, Software Autodiagnosi) di quei Prodotti e di quelle Soluzioni che non hanno specifici Sub-Forum in quanto poco diffusi (es. SUN, GUTMANN, ecc.). In questo Sub-Forum trovano spazio anche le discussioni inerenti gli Strumenti e le Soluzioni di Autodiagnosi e Diagnosi commercializzate con ALTRI MARCHI (esempio: MAGNETI MARELLI, WURTH, ecc.) di Prodotti e Soluzioni di cui esiste uno specifico Sub-Forum del Costruttore che li fornisce (es. TEXA, TECNOMOTOR, ecc.)

NON SONO AMMESSE DISCUSSIONI INERENTI PRODOTTI CHE VIOLANO LE LEGGI SUL COPYRIGHT O CHE VIOLANO LE LICENZE DI USO SOFTWARE (CLONI ET SIMILIA)

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

oscilloscopio

lunedì 3 aprile 2017, 21:48

Buona sera a tutti, volevo chiedere un vostro parere, visto che ci sono colleghi molto esperti, avevo intenzione di comprarmi un oscilloscopio da collegare al pc per cominciare a capire il funzionamento di questo strumento, vedo che ormai sembra indispensabile saperlo usare ed averlo. Premetto che io sono solo dipendente dell' officina dove lavoro ma questo lavoro lo volevo fare sin da piccolo e penso di metterci anche parecchia passione. L' unica cosa visto che lo comprerei per me da usare anche in officina se dovesse servire è che non vorrei spendere cifre esorbitanti, ho visto su dei siti l' oscilloscopio Hantek a 4 canali tipo dalle 200\250euro. pensate che possa andar bene come inizio? Grazie

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org