Visualizza la Versione Completa del Forum
Area inerente le discussioni sugli Strumenti di Autodiagnosi e Diagnosi, le Soluzioni di Autodiagnosi, i Servizi (Aggiornamenti, Call Center, ecc.), gli Accessori e i Software (Banche Dati, Software Autodiagnosi) di quei Prodotti e di quelle Soluzioni che non hanno specifici Sub-Forum in quanto poco diffusi (es. SUN, GUTMANN, ecc.). In questo Sub-Forum trovano spazio anche le discussioni inerenti gli Strumenti e le Soluzioni di Autodiagnosi e Diagnosi commercializzate con ALTRI MARCHI (esempio: MAGNETI MARELLI, WURTH, ecc.) di Prodotti e Soluzioni di cui esiste uno specifico Sub-Forum del Costruttore che li fornisce (es. TEXA, TECNOMOTOR, ecc.)

NON SONO AMMESSE DISCUSSIONI INERENTI PRODOTTI CHE VIOLANO LE LEGGI SUL COPYRIGHT O CHE VIOLANO LE LICENZE DI USO SOFTWARE (CLONI ET SIMILIA)

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Hella Guttmann MegaMacs

venerdì 13 febbraio 2015, 19:22

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai avuto modo di provare qualche prodototto per la diagnosi Hella Guttmann? Io lo vorrei usare come strumento diagnostico universale, che ne pensate voi? Fa davvero tutte le macchine con porta OBD? Come vi ci siete trovati? In alternativa qual'è secondo voi il miglior strumento universale per la diagnosi?

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 10 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org