Visualizza la Versione Completa del Forum
Area inerente le discussioni sugli Strumenti di Autodiagnosi e Diagnosi, le Soluzioni di Autodiagnosi, i Servizi (Aggiornamenti, Call Center, ecc.), gli Accessori e i Software (Banche Dati, Software Autodiagnosi) di quei Prodotti e di quelle Soluzioni che non hanno specifici Sub-Forum in quanto poco diffusi (es. SUN, GUTMANN, ecc.). In questo Sub-Forum trovano spazio anche le discussioni inerenti gli Strumenti e le Soluzioni di Autodiagnosi e Diagnosi commercializzate con ALTRI MARCHI (esempio: MAGNETI MARELLI, WURTH, ecc.) di Prodotti e Soluzioni di cui esiste uno specifico Sub-Forum del Costruttore che li fornisce (es. TEXA, TECNOMOTOR, ecc.)

NON SONO AMMESSE DISCUSSIONI INERENTI PRODOTTI CHE VIOLANO LE LEGGI SUL COPYRIGHT O CHE VIOLANO LE LICENZE DI USO SOFTWARE (CLONI ET SIMILIA)

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

AUTODIAGNOSI LEONARDO di Accinni Giovanni

martedì 7 febbraio 2012, 22:38

Ciao a tutti, mi è stato proposto l'acquisto del tester di diagnosi LEONARDO della Ditta Accinni Giovanni a un prezzo di vera e propria "svendita" : Chessygrin : Di questa autodiagnosi non se ne parla più e anche chi l'ha acquistata in passato è alquanto deluso viste le mancate promesse e il pessimo sviluppo del database e delle funzioni "speciali" :muro: Sapete nulla sui reali aggiornamenti previsti? E' davvero pensabile che questo strumento sostituisca una qualsiasi autodiagnosi tra quelle più note e conosciute? Chi mi può dare suggerimenti e consigli? Conviene acquistarlo o è meglio orientarsi verso strumenti di Marche ritenute certamente più "serie e affidabili"?
Insomma pregi e difetti di quello che non mi sembra sia proprio un "affare" da quello che si sente in giro.
Grazie in anticipo. :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org