Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio ALFA ROMEO

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Alfa 147 1.6 si spegne e nn ripart kw77 mot AR37203 anno04

lunedì 21 settembre 2009, 16:18

:ciau: ragazzi chiedo il vostro parere per questa auto che è rimasta in panne in prossimità della mia officina preciso che sono dei turisti e gli preme avere l auto più presto possibile per poter ripartire dato che le ferie gli sono finite,ma vengo al dunque il cliente manifesta il problema da tanto tempo lauto si spegne in marcia e non parte più,dopo del tempo può passare 1ora o di più l ultima volta mi dicono che non voleva ripartire e solo quando è arrivata in officina e ripartita. il suo meccanico gli aveva riscontrato vari errori e in base a questi gli aveva sostituito pompa benzina regolatore minimo e fatta una massa aggiuntiva tra batteria e carrozzeria,ma senza aver risolto il problema tanto che a detta del cliente era stata rimontata la stessa pompa benzina vecchia dato che con la nuova nn andava lo stesso.il cliente mi dice che secondo il suo meccanico se l auto va in montagna,la centralina in base hai valori rilevati a quella attitudine non riesce a fare più i calcoli e da errori inesistenti facendo spegnere l auto :oo: :S il cliente sapendo che l auto non va mi affronta un viaggio!!! cmq ora vi posto gli errori rilevati con il mio diagnostico Socio di Tecnomotor( P0230 Circuito Primario Pompa Carburante MEM
U1706 Comunicaz. tra NCM(nodo controllo motore) e NFR(nodo impianto freni) MEM
P0500 Sensore velocità veicolo MEMPRIMA LETTURA PARAMETRI/STATI) ora mi sorge il dubbio che questa auto abbia la centralina gestione motore in avaria voi che ne dite? vi ringrazio per la vostra attenzione, un saluto a tutti e buon lavoro :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 14 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org