Examiner fino a quando sarà aggiornato? Sarà sostituito?

lunedì 20 giugno 2011, 18:04

sapete dirmi se il gruppo fiat continuera' ad avvalersi di actia come strumento di diagnosi?
io ne possiedo uno e recentemente mi e' stato aggiornato per un breve periodo,la motivazione che mi e' stata data
e che vi erano incertezze su ulteriore commesse da parte di fiat.
a questo punto mi chiedo , l'examiner diventera' un attrezzo inutile.

Re: attrezzo examiner

lunedì 20 giugno 2011, 18:08

leo63 ha scritto:sapete dirmi se il gruppo fiat continuera' ad avvalersi di actia come strumento di diagnosi?
io ne possiedo uno e recentemente mi e' stato aggiornato per un breve periodo,la motivazione che mi e' stata data
e che vi erano incertezze su ulteriore commesse da parte di fiat.
a questo punto mi chiedo , l'examiner diventera' un attrezzo inutile.

credo proprio di si

chi ha acquistato il nuovo ex di Fiat? :ciau:

lunedì 20 giugno 2011, 23:07

In questi giorni stanno consegnando il nuovo sembra essere quello gia in uso alla chrysler cioe un portatile panasonic l'imballaggio è marcato actia.Penso che sia l'ultimo aggiornamento x examiner almeno x la rete fiat .

martedì 21 giugno 2011, 8:25

Qui trovi il sostituto http://witechplus.com/, e si parla di circa 4.000,00 € + IVA :ciau:

Ps
Password valida fino al 30/06/2011 per tutti, e quindi dopo non sarà più aggiornabile. :muro: Ma come mi hanno assicurato continuerà ad essere assistito ed utilizzabile.
Il mio risale a Settembre 2003, ma chi lo aveva acquistato da poco penso sarà molto felice :censored:

mercoledì 22 giugno 2011, 21:23

per fortuna il mio risale a qualche anno fa ,essendo ex autorizzato lancia.
a questo punto mi conviene cominciare a valutare un nuovo multi marche da abbinare all st6000.

Re: Examiner fino a quando sarà aggiornato? Sarà sostituito?

venerdì 14 ottobre 2011, 10:42

Ho una password che è scaduta a febbraio,ho l'aggiornamento alla vers.8.Ho provato a chiamare ma mi hanno detto che non è possibile più aggiornare l'apparecchio facendo un abbonamento.Volevo dunque chiedere come posso arrivare alla 8.20 che a quanto ho capito è l'ultima versione e se passando dalla 8 alla 8.20 ci sono questi aggiornamenti importanti(In particolare se hanno inserito la Giulietta,o altre auto).
Grazie

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile