English French German Spanish Chinese Arabic Bulgarian Croatian Czech Danish Greek Japanese Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Slovenian Swedish Albanian



banner pubblicità forum autoriparatore banner pubblicità forum autoriparatore


Cerca nel Blog

Feed RSS 2.0

Sostienici anche Tu !

Il Blog e il Forum di Automotive Technology forniscono Info Tecniche e Aree di discussione senza scopo di lucro. Probabilmente le informazioni che qui puoi trovare spesso ti sono di grande aiuto e possono darti una mano (concreta) nel tuo lavoro; se hai voglia di sostenerci puoi farlo con una libera donazione: in questo modo ci darai una mano a sostenere i costi (Dominio, Database MySql, ecc.) e a migliorare ulteriormente il sito.
Grazie per il vostro contributo!
Pubblicità sul nostro sito

Promuovi la tua Azienda, i tuoi Prodotti, i tuoi Servizi, il tuo Businnes sul Portale e Forum Italiano degli Autoriparatori e dei Tecnici Automotive!

Adversiting - Banner
Scritto da Administrator   
Sabato 25 Luglio 2009 01:42

adversiting promo

Gentile lettore
,


se stai leggendo queste righe è perchè certamente avrai intuito il potenziale di ammirati.org nell'ambito della comunicazione web specialistica rivolta ai Professionisti dell'Autoriparazione.

Il Progetto web "Automotive Technology" è nato per offrire informazioni utili e aree di discussione Tecnica ai Professionisti Italiani dell'Autoriparazione (Autoriparatori in particolare) con l'obiettivo e l'ambizione di divenire il sito web più autorevole e credibile.

Il Progetto "Automotive Technology" è giovanissimo: è nato infatti solo a Gennaio del 2009 e ha, sin da subito, incontrato i favori e l'apprezzamento di moltissimi  Professionisti e Aziende Automotive (Autoriparatori, Elettrauti, Operatori Commerciali, Case Costruttrici, Aziende produttrici di Utensili e Strumentazioni tecniche, Case Editrici, ecc.) che, con un semplice click e in modo gratuito, possono accedere a migliaia di Informazioni Tecniche, Notizie, Sondaggi, Guide Tecniche, Contenuti Formativi e molto altro ancora!

Gli utenti del sito si scambiano opinioni e informazioni grazie al nostro Forum -vero e proprio core del Progetto- anche più volte al giorno! Il Forum è -difatti- per il moderno Autoriparatore e Tecnico in Autronica un vero e proprio "nuovo strumento di lavoro" che, unito al nostro Portale contenente un numero sempre maggiore di news -spesso assolutamente esclusive-, diviene uno strumento essenziale (e di facile consultazione) per tenersi costantementi aggiornati e formati nell'era della multimedialità e di internet.

Come potrai tu stesso verificare dai nostri contatori (presenti sia nell' home page del Portale che in quella del Forum), ammirati.org genera un numero sempre crescente di Visitatori con un'indice di crescita medio del 118% (dati relativi al 1° trimestre 2012) e con dati straordinari relativi al numero totali di pagine lette !!


Oltre il 78% delle visite mensili provengono da "ip unici" (dati sempre riferiti al 1° trimestre 2012) provenienti da oltre 750 chiavi di ricerca giornaliere digitate sui maggiori motori di ricerca (Google in testa) a testimonianza dell' ottima indicizzazione dell'intero sito che garantisce un eccellente posizionamento e un'ottima visibilità nelle ricerche sul web.

Se intendi pubblicizzare la tua Azienda, la tua Attività, i tuoi Prodotti e i tuoi Servizi rivolgendoti ad un pubblico prettamente tecnico ed in costante e considerevole aumento, in una vetrina esclusiva e prestigiosa, contattaci all'indirizzo e-mail:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

provvederemo a valutare la tua richiesta e a contattarti rapidamente per fornirti ogni info al riguardo.


Investi in ammirati.org - investi nella comunicazione web più prestigiosa ed autorevole dedicata al moderno Autoriparatore e Tecnico Automotive nell'era della multimedialità offerta da internet!



 


Commentando dichiaro di aver letto il Regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e delle Norme che regolano le discussioni sul Sito

REGOLAMENTO
comments powered by Disqus