English French German Spanish Chinese Arabic Bulgarian Croatian Czech Danish Greek Japanese Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Slovenian Swedish Albanian



banner pubblicità forum autoriparatore banner pubblicità forum autoriparatore


Cerca nel Blog

Feed RSS 2.0

Sostienici anche Tu !

Il Blog e il Forum di Automotive Technology forniscono Info Tecniche e Aree di discussione senza scopo di lucro. Probabilmente le informazioni che qui puoi trovare spesso ti sono di grande aiuto e possono darti una mano (concreta) nel tuo lavoro; se hai voglia di sostenerci puoi farlo con una libera donazione: in questo modo ci darai una mano a sostenere i costi (Dominio, Database MySql, ecc.) e a migliorare ulteriormente il sito.
Grazie per il vostro contributo!
Notizie

Il Forum Italiano dell'Autoriparatore e del Tecnico Automotive

Notizie - Altre Notizie
Scritto da Administrator   
Domenica 22 Novembre 2009 16:58

Il Forum Tecnico dell'Autoriparatore e del Tecnico Automotive di Automotive Technology



Il Forum Tecnico di Automotive Technology è il  FORUM DEDICATO AGLI AUTORIPARATORI ITALIANI e costituisce il "core" del sito web ammirati.org !


Il forum è dedicato agli autoriparatori e ai tecnici automotive per un proficuo e gratuito scambio di conoscenze tecniche ed esperienze. Inoltre è un'eccellente esempio di aggregazione e amicizia virtuale che accomuna i Professionisti dell'Autoriparazione.


Il Forum di Automotive Technology e il suo Portale - Blog, hanno, sin da subito, raccolto innumerevoli testimonianze di favore e apprezzamento: da più parti, questa nostra realtà viene definita come "Il Forum Italiano di riferimento per Autoriparatori e Tecnici Automotive" !


All'interno del Forum si discute delle problematiche legate alla riparazione e alla diagnosi elettronica di autovetture, moto e veicoli commerciali (leggeri e pesanti).


Nel Forum sono ospitate specifiche Sezioni dove discutere, ad esempio di:


Novità Tecniche, Strumentazioni di Diagnosi e Autodiagnosi, Software e Gestionali per Officina e Banche Dati, Database Codici e Casistiche Guasto, Reti e Network per l'Autoriparazione, Formazione Tecnica, Elaborazioni Elettroniche e Meccaniche, Regolamenti e Normative, Sondaggi, Ricambi, GPL e Metano e tanto altro ancora !!


E' presente un Mercatino per la vendita/cessione e/o per la ricerca/acquisto di attrezzature, ricambi, ecc. e, inoltre, è anche disponibile un'Area per la ricerca di domande e offerte di lavoro in ambito automotive.


Per i semplici appassionati, per gli studenti, gli automobilisti o comunque, genericamente, per i non "addetti ai lavori", un'apposita Sezione denominata "Chiedilo ad un esperto Autoriparatore" offre possibilità di discussione su problematiche tecniche, curiosità e tanto altro ancora.


Una ulteriore "chicca" è rappresentata dalla "Mappa Officine di Automotive Technology" che consente, ai soli Autoriparatori registrati nel nostro Forum, di poter segnalare la propria attività, gratuitamente, all'interno della Mappa !


Cosa aspetti ??? REGISTRATI e avrai pieno accesso a tutte le Aree e le funzionalità del nostro straordinario Forum !



 


Commentando dichiaro di aver letto il Regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e delle Norme che regolano le discussioni sul Sito

REGOLAMENTO
comments powered by Disqus