English French German Spanish Chinese Arabic Bulgarian Croatian Czech Danish Greek Japanese Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Slovenian Swedish Albanian



banner pubblicità forum autoriparatore banner pubblicità forum autoriparatore


Cerca nel Blog

Feed RSS 2.0

Sostienici anche Tu !

Il Blog e il Forum di Automotive Technology forniscono Info Tecniche e Aree di discussione senza scopo di lucro. Probabilmente le informazioni che qui puoi trovare spesso ti sono di grande aiuto e possono darti una mano (concreta) nel tuo lavoro; se hai voglia di sostenerci puoi farlo con una libera donazione: in questo modo ci darai una mano a sostenere i costi (Dominio, Database MySql, ecc.) e a migliorare ulteriormente il sito.
Grazie per il vostro contributo!
Mercato Auto

Peugeot Connect: una centralina telematica per molti servizi ad elevato valore aggiunto

Mercato Auto - News
Scritto da Administrator   
Venerdì 19 Febbraio 2010 22:12

Il nuovo sistema telematico Peugeot Connect


Peugeot presenta Peugeot Connect: un’offerta di connessione che, attraverso una centralina telematica, offre Servizi ad elevato valore aggiunto: Peugeot Connect SOS per le chiamate di soccorso urgente; Peugeot Connect Assistance per le richieste di assistenza stradale in caso di panne; Peugeot Connect Fleet per la gestione delle flotte aziendali.

Dopo il servizio Peugeot Securité, arrivato in Italia nel 2006, ecco arrivare adesso quella che si può definire la sua naturale evoluzione. Peugeot si conferma dunque come uno dei Costruttori più attento alla sicurezza e all'assistenza in caso di emergenze sulla strada.

Peugeot Connect sarà disponibile dal mese di aprile in 10 Paesi Europei, al prezzo di 290 euro, che comprende la centralina e i servizi SOS e Assistance, includendo anche i costi di comunicazione telefonici senza limitazioni di durata e abbonamento.

Il sistema equipaggerà di serie le nuove commercializzazioni Peugeot del 2010, RCZ e iOn, e in opzione 207 e 308, per poi allargarsi agli altri modelli della gamma.

Il servizio di chiamata d’urgenza disponibile fino ad oggi ha fatto registrare in Europa 3500 interventi di soccorso (167 in Italia), di cui 2000 automatici per soccorso urgente per incidente (62 in Italia).



 


Commentando dichiaro di aver letto il Regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e delle Norme che regolano le discussioni sul Sito

REGOLAMENTO
comments powered by Disqus